Commenti: 10
  • #10

    Barbara Manucci (mercoledì, 26 ottobre 2016 18:46)

    Sono la mamma di Boris :-)  nato a maggio 2016.  Seguivo da tempo Francesco su Facebook, sia per la passione che ho per questa razza, sia per la bellezza incondizionata che tutti i suoi cuccioli hanno.
    Poi, è arrivato lui, e con lui il mio momento.
    Non posso che esprimere tutta la mia profonda stima verso Francesco e Claudia,  per la loro passione, serietà e  professionalità che  li contraddistingue! Boris è un cucciolo che rispecchia in pieno tutto il meraviglioso lavoro di queste persone, ma soprattutto la passione con cui crescono i cuccioli!  È affettuosissimo,  interagisce moltissimo con noi, è educato, dolce, rispettoso e molto molto intelligente!  Mi sento veramente fortunata e privilegiata nell 'avere un impavido in famiglia.
    Ringrazio con tutto il cuore Francesco e Claudia! 

  • #9

    Elena (martedì, 30 agosto 2016 12:56)

    Ma nessun impavido e' giunto a Napoli??

  • #8

    Massimiliano Malpassi (venerdì, 19 agosto 2016 11:09)

    Un grande Grazie per aver avuto la fortuna di avere la possibilità di crescere WINSTON. Ed ora siamo in attesa di BEATRIX. Grazie Francesco e Claudia per la competenza la serietà e l'interessamento che nutre nei confronti di questa splendida razza.

  • #7

    carla tornù (giovedì, 18 agosto 2016 10:56)

    grazie a Francesco perchè da amante quale è della razza che lui e Claudia allevano... ci ha dato tutte le informazioni che bisogna assolutamente sapere se decidi di prendere uno Scottish fold.
    Sin dall inizio grandissima disponibilitá.
    Dopo hanno esaudito il mio sogno...Una fold nera!
    Da quando la nostra Whitney Scotia è con noi nonostante siano
    passati due anni..ancora mi sento di ringraziare per la fortuna di avere una piccola Impavida nella nostra vita

  • #6

    Federica (giovedì, 11 agosto 2016)

    Non ci sono abbastanza parole per ringraziare Francesco e Claudia per averci dato la possibilità di crescere uno di questi favolosi amici pelosi. Cerco di ringraziarli ogni giorno sperando di fare del mio meglio per crescerlo e amarlo nel miglior modo possibile. Sicuramente non manca da parte loro conoscenza e professionalità per quello che fanno. Sono davvero fiera e orgogliosa di far parte di questa grande famiglia. GRAZIE di ❤️.

  • #5

    Paola (giovedì, 11 agosto 2016 21:31)

    Tutto ciò che so sullo Scottish Fold è stato appreso tastandolo con mano, rispetto dello standard, coscienzioso studio delle linee di sangue, professionalità e calore umano... tutto racchiuso in un CUORE IMPAVIDO ❤

  • #4

    Tiziana (giovedì, 11 agosto 2016 18:42)

    Da orgogliosa mamma di Teddy vi ringrazio dal più profondo del cuore per aver realizzato il mio sogno di avere un fold da urlo ❤️

  • #3

    Antonio (giovedì, 28 luglio 2016 11:45)

    Purtroppo non abbiamo ancora un gatto di questo magnifico allevamento ma credo e spero che non passerà molto prima che questo accada. Dopo che il nostro Billo è morto per un malattia non dichiarata dall'allevamento che c'è la ceduto siamo stati malissimo e abbiamo deciso che ci saremmo informati prima di prendere un nuovo gatto e ci saremmo rivolti solo ed esclusivamente a persone serie e preparate...dopo aver deciso che il nostro nuovo compagni di vita sarebbe stato uno scottish abbiamo contattato e visitato molti allevamenti ma quando abbiamo conosciuto Francesco abbiamo capito che non era più necessario cercare perché avevamo trovato quello che volevamo....
    dopo aver percepito telefonicamente la sua passione e la sua preparazione siamo stati a casa sua e quello che abbiamo visto ci ha confermato tutto quello che avevamo intuito...La sua passione per quello che fa traspare da ogni sua parola e ogni suo gesto è molto preparato su ogni argomento inerente i gatti e la razza in particolare e soprattutto abbiamo visto dei gatti ( che oltre ad essere belli) vivono in condizioni perfette, la casa è pulitissima e nessun odore ( seppur sarebbe stato comprensibile) ci accolti al nostro ingresso.
    Che dire io e la mia compagna siamo rimasti molto colpiti ( in positivo) da tutto!
    Complimenti!

  • #2

    Antonella Pianca (lunedì, 02 maggio 2016 14:14)

    Ho avuto l onore e la gioia di conoscere e possedere un pelosetto Impavido. Sono persone precise, affidabili, gentilii sempre disponibili,in una parola ..............degli amici eccezionali !!!!

  • #1

    Michel & Ana (lunedì, 02 maggio 2016 14:06)

    Siamo i fortunati nuovi "mamma e papà" di Muffin (Agata da pedigree).
    L'allevamento, ma soprattutto gli allevatori, sono fantastici: si vede che amano profondamente i gattini e non si percepisce mai, parlando con loro, di avere a che fare con la vendita di "oggetti"!

    Ci siamo
    Trovati davvero benissimo sia prima che dopo l'adozione!

SEGUITECI SU